TRATTAMENTI


DISINTOSSICAZIONE IONICA - LOTUS XE®

DEPURAZIONE DEL CORPO DA TOSSINE E METALLI PESANTI

Si tratta di trattamenti di disintossicazione e chelazione ionica non invasivi che permettono al corpo di espellere tossine, sostanze inquinanti, di rifiuto e metalli pesanti.
Trattamenti eseguiti attraverso l'utilizzo di "LOTUS XE" (visita il sito)
Con 1 trattamento il corpo espelle una quantità tale di tossine per cui l’indice biologico di Schimmel, che misura il grado di intossicazione del corpo, scende di 2 punti; lo stesso risultato si ottiene in 10-12 mesi di esercizio fisico giornaliero, di alimentazione sana e biologica, assunzione giornaliera di integratori per aiutare il lavoro di smaltimento delle tossine degli organi emuntori, linfodrenaggi, saune e bagni turchi settimanali. Ottimo per migliorare stati di malattia, scompensi o debilitazione.
____________________________

ANTIPARASSITARI E FREQUENZE PER IL BENESSERE

TRATTAMENTI CONTRO PARASSITI, VIRUS E BATTERI DELLA DOTTORESSA CLARK utilizzando l'Original Dr Clark's Zapper ® (visita il sito dedicato):
Si tratta di un piccolo emettitore di frequenze messo a punto a partire dagli studi della dott.ssa Clark: emettendo le frequenze specifiche dei vari patogeni è in grado di  debellarli senza alcun effetto collaterale per la persona. Si possono effettuare anche trattamenti su frequenze di colori (cromoterapia), chakra, note musicali, pianeti, ecc…
____________________________

KINESIOLOGIA ENERGETICA®

La KINESIOLOGIA ENERGETICA® è un’evoluzione naturale e molto avanzata della Kinesiologia Applicata.

Cosa significa?
  • Kinesiologiatest diagnostico che permette un dialogo con il corpo dando  la possibilità di investigare qualunque tipo di problematica
  • Energetica: risoluzione definitiva e permanente del problema
    E’ in grado di affrontare qualsiasi tipo di problematica, risalendo, attraverso la catena causale, all’origine primaria che ha dato origine al disagio: sia esso fisico, emozionale, psicosomatico, energetico o genetico.

    E’ un CHECK UP estremamente completo con un trattamento risolutivo!

    ____________________________

    KARMA FAMILY®

    C'è qualcosa nella tua vita che non và come vuoi tuVorresti trovare il giusto senso, la giusta direzione della tua vita? sai dove vuoi arrivare, ma non hai ancora visto come raggiungerlo? oppure stai lavorando per raggiungere un obiettivo ma trovi degli ostacoli che ti rallentano o te lo impediscono?
    Convivi con delle problematiche di cui faresti anche a meno (relazionali, economiche, di salute, famigliari...)?


    Con il Karma Family puoi cambiare le cose: lavorando all'origine del problema ti spiana la strada verso efficaci soluzioni. 
    ____________________________

    CECK UP COMPLETO: BIO-WELL E BIOCOR

    Vuoi sapere come stà il tuo corpo?

    ti senti stanco o stressato, avverti qualche dolore a cui non riesci a dare spiegazioni, soffri di emicranie o mal di testa, ti senti teso, irritato o in ansia, hai qualche problema specifico di cui non hai capito la causa o che non sei riuscito a risolvere, o altro ......

    Una scansione eseguita con il Bio-Well può darti la risposta!
    L'uso successivo del BioCor rilassa la tua mente e il tuo corpo avviandoti verso la soluzione!