COSA FACCIAMO

Il Circolo Vitruvian offre trattamenti su appuntamento e crea attività attraverso gli eventi (sempre visibili sul Calendario) come seminari, corsi, serate, incontri.

In questa pagina troverai una panoramica completa.


Per maggiori informazioni, prenotare trattamenti o iscriversi alle attività:
327/2578749   circolovitruvian@gmail.com



su appuntamento

Karma Family®: esamina in profondità un progetto portandone la soluzione o un problema portandone la realizzazione.

Reading: consultazione dettagliata su una situazione, scelta, problema, progetto (o altro); permette di avere una panoramica completa della situazione, conoscendo quindi cosa fare e cosa non fare.

Kinesiologia Energetica®: un check completo (fisico, emotivo, mentale, relazionale, energetico, psicosomatico, genetico) dell'individuo con il trattamento permanente delle sue problematiche prioritarie.

Check-up Bio-well: scansione tramite un'apparecchiatura in grado di restituire un ceck-up dell'individuo a vari livelli (fisico, emotivo, relazionale,...)

Strutturale: per riallineare la struttura scheletrica.

Antiparassitari: dagli studi della dottoressa Clark un antiparassitario elettronico che aiuta anche la rigenerazione dell'organismo.

Disintossicanti: disintossicazione e chelazione ionica non invasiva del corpo, per smaltire tossine e metalli pesanti in poche sedute.

Consulenze: per confrontarsi (anche telefonicamente) su questioni o problematiche specifiche nella ricerca della soluzione migliore.

Lavaggio dell'Orì: per ripulire la propria testa da pensieri ossessivi, pesanti, fagocitanti che non ci permettono di vivere, dormire e pensare con serenità.

Lavoro sugli Antenati: per recidere il legami con situazioni problematiche, derivanti dai nostri antenati, che interferiscono negativamente sul benessere della nostra vita.

Lavori specifici: preparati e personalizzati appositamente per risolvere  problemi specifici.

Recupero dell'Anima: Per recuperare parti di noi (capacità, talenti, ecc..) che abbiamo perso in seguito ad eventi emotivamente forti o traumatici.

Bourì: rituale notturno per ripulire e rigenerare completamente le nostre energie e i nostri pensieri, eliminando contemporaneamente le scorie emotive e mentali.

Ebo: permette di progettare e, successivamente, concretizzare nella realtà un nostro desiderio o una nostra necessità.

Ipessie: rituale per la salute con lo scopo di portare la guarigione dentro la persona scelta.

Tantra: si eseguono pratiche tantriche


I CORSI
consulta il calendario per le date

KINESIOLOGIA ENERGETICA®

Per diventare Eccellenti Operatori Olistici !

La KINESIOLOGIA ENERGETICA® è un’evoluzione naturale e molto avanzata della Kinesiologia Applicata.

Cosa significa?
  • Kinesiologiatest diagnostico che permette un dialogo con il corpo dando la possibilità di investigare qualunque tipo di problematica
  • Energeticarisoluzione definitiva e permanente del problema
____________________________

TEST KINESIOLOGICO DI BASE

Conoscere e utilizzare il test kinesiologico permette di instaurare un dialogo con il corpo dando la possibilità di porre e ottenere la giusta risposta a qualsiasi domanda.

Scopo del corsoimparare ad eseguire il test kinesiologico e/o migliorarsi.

durante il corso viene illustrata l'arte del test kinesiologico con le sue applicazioni pratiche sia nella vita professionale che nella vita quotidiana
____________________________


WORKSHOP SCIAMANICI

Per prendere in mano e riplasmare come creta i vari aspetti della tua vita.... 
tutto è possibile, l'unico limite è la fantasia!

PERCORSO BASE
Attivazione di Mani, Occhi e DNA  Spirituale. 
Permette di acquisire le capacità per lavorare sui livelli sottili della realtà, di risvegliare o potenziare i propri talenti e il proprio intuito.

AVANZATI
Accessibile a chi ha completato il percorso base.
Permettono di conoscere in maniera più approfondita la realtà e forniscono molti strumenti specifici per lavorare sui suoi vari aspetti.

ATTIVAZIONI SPECIFICHE
Permette di attivare le parti del nostro corpo/essere così da poterle utilizzare in maniera più efficace e nuova.

ATTIVAZIONE DELLE ENERGIE
Permette di conoscere ed entrare in contatto diretto con le energie presenti nell'universo per poterle utilizzarle a nostro vantaggio nelle varie situazioni della vita.
____________________________

Il corso di formazione Bio-well si rivolge a tutti gli utilizzatori (o futuri utilizzatori) di questa apparecchiatura.
Durante la giornata viene illustrato l'utilizzo pratico dell'apparecchiatura (accensione, calibrazione, programma di utilizzo, rilevamento...) e la lettura dei risultati, con particolare attenzione al riconoscimento dei segni aggressivi.
Il corso è aperto a tutti.
____________________________

ATTIVAZIONI REIKI

Le attivazioni vengono eseguite dal Master Reiki e aprono e espandono i principali canali energetici, consentendo all'energia del Reiki, nota anche come Qi / Chi / Ki, di fluire più liberamente e profondamente e di essere canalizzata per trattamenti verso sè stessi o verso il prossimo.
A causa di questo processo di apertura, l'attivazione può creare variazioni di energia significativi all'interno dell'individuo che vive un intenso periodo di auto-crescita.




LE ATTIVITA'
Su richiesta


SCAMBI REIKI


Lo scambio reiki ha lo scopo di eseguire trattamenti reciproci  con persone interessate a dare e ricevere questa energia. Può partecipare anche chi non ha mai ricevuto la prima attivazione, ma è semplicemente curioso di conoscere questa realtà. 
____________________________

LA SCIENZA PER TUTTI

La scienza per tutti è un ciclo di conferenze con lo scopo di 
rendere accessibili e accattivanti a chiunque le conoscenze scientifiche. Le serate sono pregne di esempi pratici, concreti e interessanti. Gli argomenti vengono presentati in maniera intuitiva e comprensibile, per questo motivo non è necessaria alcuna conoscenza di base per poter partecipare. Comprensione assicurata!!!!