EZIO LA MORELLA

CREATORE E DOCENTE DELLA TECNICA KINESIOLOGIA ENERGETICA®

Ezio La Morella ha conseguito il Master in KINESIOLOGIA APPLICATA NEL 2000, sotto gli insegnamenti diretti del geniale Dr. Prof. Ruggero Dujany, rielaborando poi in maniera funzionale l’insieme di tutte le informazioni raccolte nel suo intenso e pluriennale percorso di formazione personale, mettendo quindi a punto una sua tecnica esclusiva che riguarda vari protocolli di trattamento specifici per le diverse necessità dei soggetti trattati.
Un esempio fra tutti: il protocollo che prevede il trattamento delle intolleranze alimentari e delle allergie in maniera permanente. Alla fine del trattamento, la procedura della cancellazione delle stesse dalla memoria cellulare dell’individuo, liberandolo per sempre dal fastidioso problema, senza il rischio di noiose recidive per la persona.
Ezio la Morella, spirito eclettico e unico, ha seguito e superato brillantemente il Corso di Medicina Funzionale con Dr Massimo Pandiani e Dr Luigi Bergamelli.
Segue da sempre un proprio cammino e percorso psico-spirituale che lo ha portato a conoscere diverse discipline originarie di varie culture ed epoche. Da molti anni fa parte della Self Realization Fellowship che ha sede a Los Angeles essendo un devoto di Yogananda Paramahansa. Ha avuto la grande fortuna di avere diversi Maestri d’eccezione tra cui: Roy Martina, Peggy Dylan, Jasmuheen, Douglas Baker, Ruggero Dujany, Massimo Pandiani, Prof. Korotkov, solo per citarne alcuni ed ha avuto la grande capacità di trarre da ognuno di essi una sua sintesi personale e ha saputo ben amalgamarla con tutte le altre conoscenze acquisite: ricavandone una miscellanea estremamente pratica che risolve in breve tempo e radicalmente i problemi riscontrati di volta in volta su persone che lo raggiungono da tutto il mondo. Senza eccezioni. Collabora con diversi studi medici a cui chiede di verificare scrupolosamente e scientificamente i risultati ottenuti. Possiede l’innata intuizione di captare al volo l’origine dei disagi funzionali che si trova ad affrontare, anche sulla timeline dell’individuo, o nel clan familiare -
E’ un vulcano di idee, intuizioni ed iniziative e non si accontenta mai dei risultati ottenuti ma è spinto costantemente alla ricerca di nuove sfide, nuovi protocolli, e cose nuove da conoscere e sperimentare. Attualmente sta seguendo un percorso di formazione nella antica tradizione Yuroba, che lo porta a sperimentare le energie primordiali dei potenti Odus ed Orishas.
Come dice Roy Martina: “never ending improvement…” ossia: “mai finito di imparare…” e la strada è ancora lunga……
E’ kinesiologo, aromaterapeuta, lavora da sempre con le energie, coi cristalli, Reiki, radiestesista, Pranic Healing, pratica l’Equilibrio Emozionale, è specializzato nel campo motivazionale con ancoraggi energetici, è membro del Gruppo Studi di Medicine Naturali, tiene sessioni individuali e di gruppo di Karma Kamily e si avvale del Bio-Well del Dr Prof Korotkov come mezzo di indagine diagnostica immediata, per la verifica delle problematiche esistenti e della successiva radicale soluzione permanente.
La Kinesiologia Energetica è una valida ed irrinunciabile integrazione a qualsiasi indirizzo professionale nell’ambito della salute e della prevenzione, e si integra in perfetta simbiosi con la pratica quotidiana di medici, dentisti, ginecologi, endocrinologi, ortopedici, psicoterapeuti, agopuntori, omeopati, massofisioterapisti, naturopati, ecc.
Con grandissima soddisfazione di operatori e clienti.