BIO-WELL E BIOCOR



Bio-Well è stato sviluppato da un team internazionale guidato dal Dr. Konstantin Korotkov.


Il Dr. Korotkov è un professore di fisica a San Pietroburgo federale University Research di tecnologie informatiche, Meccanica e Ottica a San Pietroburgo, Russia. E' ricercatore per l’ Istituto Nazionale per lo Sport, inoltre è consulente in USA, Cina, Malesia ecc. Uno scienziato leader di fama internazionale per le sue ricerche pionieristiche nel campo energetico umano.

Il Professor Korotkov ha sviluppato la tecnica di visualizzazione Discharge Gas, basata sull'effetto Kirlian nel 1995.
Recentemente ha pubblicato in USA e UK il libro Bioelectromagnetic and Subtile Energy Medicine , trattato sulla medicina bioelettromagnetica e sottile.


CONFERENZA DEL PROF. KOROKOV

Quest’incontro tratta della medicina energetica e delle sue applicazioni nei diversi campi, nello specifico:

Campi Elettromagnetici di diverse frequenzeTerapia della Luce, del suono, della musicaOmeopatia, Acqua Strutturata, Supplementi nutrizionali ecc.Tutto ciò è il nuovo trend della Medicina Mondiale, sta emergendo in larga scala negli USA e si estenderà in tutto il mondo.
BIO-WELL

La tecnologia alla base del bio-well è la Tecnica GDV ; si tratta di una registrazione tramite computer e l' analisi delle emissioni elettro-fotoniche di soggetti differenti, in particolare le dita umane, ponendo le stesse nel campo elettromagnetico ad alta intensità sulla lente del dispositivo.

Quando una scansione è condotta, una debole corrente elettrica viene applicata alla punta delle dita per meno di un millisecondo. La risposta del soggetto a questo stimolo è la formazione di una variante di una "nuvola elettronica" composta da fotoni di energia luminosa. Il "glow" elettronico di questo scarico, che è invisibile all'occhio umano, viene catturato dal sistema di telecamere e poi tradotto e trasmesso di nuovo in rappresentazioni grafiche per mostrare l'energia, lo stress e le valutazioni di vitalità. Le immagini vengono quindi mappate a vari organi e sistemi del corpo, attingendo ai meridiani energetici cinesi.
Questo concetto è stato proposto per la prima dal dottor Reinhold Voll in Germania, poi ulteriormente sviluppato dal Dr. Peter Mandel, e quindi clinicamente verificato e corretto attraverso 18 anni di ricerca clinica da un team guidato dal dottor Konstantin Korotkov a San Pietroburgo in Russia con molte migliaia di pazienti.

I dati di ogni scansione vengono convertiti in un unico "profilo Photonic", che viene confrontato con il database di centinaia di migliaia di set di dati usando 55 distinti criteri parametrici e tracciato in modo che sia disponibile per la discussione e l'analisi. Un grafico dei risultati è presentato come immagine bidimensionale. Si possono quindi studiare queste immagini, frattali, matrice, e varie tecniche algoritmiche che sono quindi collegate e analizzate.


Il processo di scansione è veloce, facile e non invasivo ...

BIOCOR

Biocor è una speciale musica di guarigione. 
Il primo file musicale è stato registrato in Tibet dal Tibetian Bowls e modificato in base alla propria frequenza misurata per Biowell. Per 10 minuti la musica si trasforma lentamente al suono di guarigione più positivo. Altri 7 file musicali per tutti i 7 chakra sono composti da Kimba Arem da Colorado, Stati Uniti d'America. In queste composizioni Kimba utilizza il principio di effetto binaurale.

Battiti binaurali, o toni binaurali, sono artefatti di elaborazione, uditive o suoni apparenti, causati da specifici stimoli fisici. Questo effetto è stato scoperto nel 1839 da Heinrich Wilhelm Dove e ha guadagnato una maggiore consapevolezza pubblica verso la fine del 20 ° secolo in base ai risultati che i battiti binaurali possono aiutare a indurre il rilassamento, la meditazione, la creatività e altri stati mentali desiderabili. L'effetto sulle onde cerebrali dipende dalla differenza in frequenza di ciascun tono:. Per esempio, se 300 Hz è stato svolto in un orecchio e 310 nell'altro, quindi il battito binaurale avrebbe una frequenza di 10 Hz,

Il cervello produce un fenomeno conseguente pulsazioni a bassa frequenza di ampiezza e localizzazione del suono di un suono percepito quando due toni a frequenze leggermente diverse sono presentati separatamente, uno a ciascuna delle orecchie di un soggetto, usando le cuffie stereo. Un tono di battitura sarà percepito, come se i due toni fossero mescolati naturalmente, fuori dal cervello. Le frequenze dei toni devono essere inferiori a 1.000 hertz per il pestaggio a essere evidente. La differenza tra le due frequenze deve essere piccolo (minore o uguale a 30 Hz) per l'effetto si verifichi; in caso contrario, i due toni saranno ascoltate separatamente e senza battere sarà percepito. Battiti binaurali sono di interesse per neurofisiologi che indagano il senso dell'udito. Battiti binaurali influenzano riferito il cervello in modi più sottili attraverso il trascinamento di onde cerebrali e sono stati segnalati per ridurre l'ansia e per fornire benefici per la salute come il controllo del dolore.