AVANZATI

Tutti i percorsi avanzati sono frequentabili da chi ha già concluso tutte e tre le attivazioni del percorso base. Possono essere frequentati singolarmente.

TRANCHE-OLOGRAFIA SCIAMANICA

Permette di lavorare olograficamente sulla realtà creando ciò che ancora non c'è o "aggiustando ciò che funziona male". La tecnica della Tranche permette di implementare i risultati dell'olografia e di indurre stati di tranche. 
Durata: 2 giorni


RECUPERO DELL'ANIMA

Permette di recuperare quei pezzi di anima che sono andati persi durante la vita (le cause possono essere molteplici tra cui incidenti, spaventi, animali d'affezione morti, ecc...).
Insieme ai pezzi di anima l'individuo recupera doti, talenti, fortuna, ecc... ad essi associati/legati; nonchè la sua integrità.
Durata: 2 giorni


AMORE NERO

Permette di riconoscere, individuare, e se conviene rimuovere, quelle entità che di fatto ci burattinano facendoci dire, fare, pensare , agire secondo la loro volontà e non secondo la nostra. Tutti ne siamo pieni! L'individuo ha la possibilità, in questo modo, di recuperare (almeno in parte) il proprio libero arbitrio e la propria libertà di espressione.
Durata: 2 giorni


NEGOZIAZIONI / CONTRATTAZIONI

Durata: 2 giorni

MULTIDIMENSIONI


Durata: 2 giorni

ANTENATI


Durata: 2+1 giorni

NEGOZIAZIONI / CONTRATTAZIONI


Durata: 2 giorni

ANIMALI

Durata: 2 giorni

TRANCHE - VOICE


Durata: 4 giorni

TRANCHE - COMUNICAZIONE (1 E 2)


Durata: 2+2 giorni

RADICAMENTO


Durata: 2 giorni