ANTIPARASSITARI E FREQUENZE PER IL BENESSERE - ZAPPER

Stanchezza cronica e irritabilità
Raffreddori e faringiti
Digestione lenta e problemi digestivi
Intolleranze e allergie
Desiderio di dolciumi o cibi pesanti
Cellulite
Emicrania
Dermatiti
Stitichezza/diarrea/gonfiore
Insonnia e sonno agitato
Candidosi

Avverti qualcuno di questi sintomi?
Forse sei affetto da qualche tipo di parassita, virus o batterio.

Un trattamento eseguito con l'Original Dr Clark's Zapper ® può essere la soluzione.
Si tratta di un piccolo emettitore di frequenze messo a punto a partire dagli studi della dott.ssa Clark: emettendo le frequenze specifiche dei vari patogeni è in grado di  debellarli senza alcun effetto collaterale per la persona.
Alcuni esempi di patogeni su cui ha effetto sono:
·Batteri e virus: staffilococchi, streptococchi, Herpes, candida, salmonelle, verruche, ecc…
· Acari
· Vermi e nematodi: ascaridi, tenie, lesmaniosi, amebe, ecc..


FILMATO DI PRESENTAZIONE

Due parole in più sull''Original Dr Clark's Zapper ®:

L'Original Dr Clark's Zapper ® non è uno Zapper di quelli che comunemente si trovano in commercio: stiamo infatti parlando del MINI GENERATORE DI FREQUENZE di altissima precisione che la Dr.ssa Clark cita sovente nei suoi libri. Utile è fare il trattamento generale di base di ripulitura dai più comuni parassiti presenti nel nostro corpo; ci permette inoltre di settare con estrema facilità le frequenze dei singoli parassiti e debellarli in maniera mirata. Molti operatori applicano le notevoli prestazioni dell'ORIGINAL DR CLARK'S ZAPPER ® anche ad animali domestici e da allevamento, con risultati molto soddisfacenti nel trattamento delle varie problematiche: dalle semplici alle più complesse!

Questo gioiellino della tecnica è il risultato di un lungo lavoro di ricerca e sperimentazione, messe a punto, aggiornamenti, modifiche, ecc. da parte di una affiatata equipe di specialisti, e realizzata interamente in Italia seguendo in maniera severa i dettami e lavori della stessa Dr.ssa Clark. Oltre ad offrire la possibilità di colpire ed eliminare esattamente i patogeni indesiderati (la cui lista completa, controllata e corretta – tratta da LA CURA DI TUTTE LE MALATTIE della Dr.ssa Clark – è incluso nel manuale d'uso dell'apparecchio) – offre anche una gamma pressochè illimitata di applicazioni, offrendo la possibilità di fare una vasta e valida gamma di trattamenti che varia dalla cromoterapia, alla chakra-terapia, alla terapia dei suoni e così via!

I trattamenti sono completamente indolori, sicuri e adatti a tutti


Per info e prenotazioni: 327/2578749, circolovitruvian@gmail.com

FILMATO DI PRESENTAZIONE DI LOTUS-XE, DELL'original dott. Clark ZAPPER E DEL CONVEGNO LORO DEDICATO



Per maggiori informazioni sullo zapper  visita: http://www.originaldrclarkzapper.com sito dello Zapper

http://www.istitutonazionaledisintossicazionechelazioneionica.it/ sito del centro studi e ricerche per il miglioramento della qualità della vita. Trattamenti olistici e vibrazionali.